AVVISO ESERCENTI – MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE

D.L. 154/2020 – ORDINANZA DELLA PROTEZIONE CIVILE N. 658/2020 – MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA’ ALIMENTARE SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID19

AVVISO ESERCENTI

SI INFORMANO GLI ESERCENTI COMMERCIALI CHE DAL 17/12/2020 AL 31/12/2020 POSSONO PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVAMENTE ALLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI E GENERI DI PRIMA NECESSITA’ – PRODOTTI PER L’IGIENE PERSONALE E DOMESTICA/BOMBOLE DI GAS/FARMACI DA BANCO – AI NUCLEI FAMILIARI CHE SI TROVANO IN UNO STATO DI BISOGNO A CAUSA DELL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID19, UTILIZZANDO L’APPOSITO MODELLO SCARICABILE DAL SITO ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI NISCEMI www.comune.niscemi.cl.it O FORNITO DALL’UFFICIO DEI SERVIZI SOCIALI.

NISCEMI LI’, 17 DICEMBRE 2020

Avv. Massimiliano Valentino CONTI