PRESENTAZIONE 11° TORNEO INTERQUARTIERE DI CALCIO A 5                                                          Stasera alle 18.30 nella sala della Biblioteca comunale “Mario Gori” sita in via IV Novembre, sarà presentato nel corso di una Conferenza stampa, l’Undicesimo Torneo Interquartiere di Calcio a 5. Il Torneo è organizzato nell’ambito delle manifestazioni in programma dell’Estate Niscemese promossa dall’Amministrazione comunale diretta dal sindaco Massimiliano Conti. La Conferenza sarà presieduta stasera dal sindaco Massimiliano Conti, dall’Assessore allo sport, turismo e spettacolo Adelaide Conti e dai tecnici e dal presidente dell’associazione sportiva “Nuova Niscemi” organizzatrice del “11°Torneo Interquartiere di calcio a 5”. Saranno anche presenti i calciatori delle squadre dei quartieri della città che si contenderanno il Torneo.

PRESENTAZIONE 11° TORNEO INTERQUARTIERE DI CALCIO A 5 Stasera alle 18.30 nella sala della Biblioteca comunale “Mario Gori” sita in via IV Novembre, sarà presentato nel corso di una Conferenza stampa, l’Undicesimo Torneo Interquartiere di Calcio a 5. Il Torneo è organizzato nell’ambito delle manifestazioni in programma dell’Estate Niscemese promossa dall’Amministrazione comunale diretta dal sindaco Massimiliano Conti. La Conferenza sarà presieduta stasera dal sindaco Massimiliano Conti, dall’Assessore allo sport, turismo e spettacolo Adelaide Conti e dai tecnici e dal presidente dell’associazione sportiva “Nuova Niscemi” organizzatrice del “11°Torneo Interquartiere di calcio a 5”. Saranno anche presenti i calciatori delle squadre dei quartieri della città che si contenderanno il Torneo.

PRESENTAZIONE 11° TORNEO INTERQUARTIERE DI CALCIO A 5

11^ Edizione Torneo Interquartiere 2017 liberatoria liberatoria2