Raccolta firme a sostegno del Referendum per l’abrogazione della Legge Merlin – Presso l’Ufficio Elettorale è in deposito la raccolta firme a sostegno del REFERENDUM PER L’ABROGAZIONE DELLA LEGGE MERLIN (quesito depositato presso la Corte di Cassazione il giorno 16 aprile 2015, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 89 del 17 aprile 2015). Le firme si raccolgono presso l’Ufficio Elettorale nelle giornate di apertura al pubblico. La data ultima a disposizione per sottoscrivere l’iniziativa è stata fissata per il 3 luglio 2015. Possono firmare tutti i cittadini italiani, anche i non residenti nel Comune di Niscemi, muniti di carta d’identità o di altro valido documento di riconoscimento.

Raccolta firme a sostegno del Referendum per l’abrogazione della Legge Merlin –

Presso l’Ufficio Elettorale è  in deposito la raccolta firme a sostegno del REFERENDUM PER L’ABROGAZIONE DELLA LEGGE MERLIN (quesito depositato presso la Corte di Cassazione il giorno 16 aprile 2015, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 89 del 17 aprile 2015).