COMUNE DI NISCEMI

Ripartizione Servizi Sociali e Culturali

COMUNICAZIONE

Si comunica che le nuove graduatorie relative al “Servizio incentivo economico pro-scuola, in favore delle famiglie disagiate per favorire il diritto allo studio dei minori studenti dai 6 ai 18 anni frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado mediante buoni spesa/vaucher”, sono visionabili presso il Centro Socio-Cuturale – Ufficio Pubblica Istruzione nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 16,30 alle 17,30.

F.to Il Responsabile della 2^ Ripartizione

Dott. Sergio Callari