Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Informazioni

AVVISO PRENOTAZIONE CARTE D'IDENTITA'

AVVISO
PRENOTAZIONE CARTE D'IDENTITA'

Data: Venerdì, 04 Febbraio 2022

AVVISO

PRENOTAZIONE CARTE D'IDENTITA'

Si avvisano i cittadini che la prenotazione delle carte d'identità

potrà essere effettuata on-line seguendo la procedura indicata nel sito istituzionale del Comune di Niscemi (www.comune.niscemi.cl.it). Nella home page cliccare su “Certificati On-Line”, oppure digitare sulla barra degli indirizzi il seguente

link:(www.stanzadelcittadino.it/comune-di-niscemi/)

Per l’accesso ai servizi è richiesto lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

In casi urgenti la prenotazione può essere effettuata mediante richiesta telefonica al numero 3389322428, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 13:30.

                                         

Il Capo Ripartizione Dott.ssa Giovanna Blanco

Contatti

Ufficio anagrafe e Stato Civile

- 0933.881005 - 004:
Via Umberto

Ulteriori informazioni

Licenza d'uso
Dominio pubblico

Ultimo aggiornamento:Venerdì, 04 Febbraio 2022